Progetto Casa Sicura - Sisma Bonus

Progetto Casa Sicura

Con il progetto Casa Sicura, il governo italiano intende promuovere le attività di messa in sicurezza del patrimonio immobiliare nazionale.

Grazie all’incentivo del SISMA BONUS, è possibile procedere alla realizzazione degli interventi di adeguamento e miglioramento sismico del proprio immobile, edificio o condominio, sfruttando le detrazioni d’imposta che lo stato mette a disposizione: fino a 96.000€ in 5 anni!

In questo modo sarà possibile rendere più sicura la propria abitazione, salvaguardare la propria famiglia e valorizzare il proprio immobile grazie all’applicazione della Certificazione Sismica che attesterà il maggior grado di resistenza dell’edificio in caso di terremoto.

EdilGEO4.0 ha stipulato una convenzione con Euroansa spa, società di mediazione creditizia, per erogare finanziamenti personalizzati, finalizzati agli interventi di adeguamento degli edifici.

In questo modo è in grado di erogare un servizio completo a 360 gradi, dall’analisi della struttura, alla progettazione e realizzazione degli interventi di miglioramento sismico, fino alla gestione della pratica del SISMA BONUS e alla gestione dei costi iniziali.

EdilGEO4.0 mette a tua disposizione gratuitamente uno specialista per una prima consulenza preliminare.

Contattaci senza impegno, metti subito al sicuro la tua casa!

Richiedi una consulenza gratuita